Share on Google+

Ristorante NAU

{!ALT_PIC!}

Ristorante NAU: gusto, stile e menu per tutti

La prima cosa che colpisce del Ristorante NAU è il suo stile elegante ed essenziale. Caratterizzata da colori tenui, la sala è ariosa e piena di luce, grazie alle vetrate che regalano una suggestiva vista sul mare. Proprio il contesto marittimo ha ispirato la progettazione del NAU. Il banco del buffet su ruote, per esempio, è vestito da imballaggio portuale.

Il ristorante ha 250 posti tra la sala interna e il dehor, lo spazio esterno dove è possibile accomodarsi per fare colazione o per degustare il pranzo o la cena a un passo dal mare.

Subito dopo gli occhi, è il palato a essere rapito dal NAU e dalla bontà della sua cucina che propone:

  • a colazione, un ricco e assortito buffet su cui compaiono, tra le altre cose, anche deliziosi dolci artigianali;
  • a pranzo e a cena, menù a scelta con piatti tipici della tradizione gastronomica marchigiana e un buffet di verdure, legumi, frutta e dolci.

Pensiamo proprio a tutti
Il nostro chef è certificato e affiliato all’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della regione Marche. Per questo la cucina del NAU accontenta anche gli ospiti che richiedono pietanze senza glutine, preparate in un’area dedicata. In generale, poniamo la massima attenzione per tutte le intolleranze e allergie alimentari.

Al Ristorante NAU del Nautilus Family Hotel serviamo gusto, stile e spensieratezza.